Novità

Attenzione ai tentativi di truffa on line

Gentile Cliente,
 
segnaliamo che in questi ultimi giorni abbiamo avuto notizia di truffe tentate on line tramite l'invio di SMS che invitano a cliccare su un link. Il Cliente viene poi contattato telefonicamente e invitato con qualche scusa (ad esempio la verifica di movimenti) ad accedere alla propria postazione INBANK tramite la APP del cellulare. In qualche modo (tramite il link sul quale si è maldestramente cliccato) i truffatori riescono a carpire le credenziali per l'accesso all' INBANK e anche ad accedere alla messaggistica di autorizzazione di Notify.
Ricordiamo che né la Banca, né altre società di servizio (es. Nexi - CartaSi) inviano SMS con invito a collegarsi tramite link ai servizi bancari. Diffidate quindi di messaggi SMS e contatti telefonici sconosciuti che vi invitano ad accedere a INBANK o ad inserire codici di autenticazione.
 
Nel caso riceveste messaggi di tale tipo, eliminateli e contattate eventualmente le nostre filiali.
 
Cordiali saluti
Cassa Rurale Val di Sole

Ti potrebbe interessare anche:

/news/calendario-2026/

Costruiamo insieme il nostro calendario 2026

"ASSOCIAZIONI E VOLONTARI IN AZIONE, CUORE DELLA COMUNITÀ"

/news/premio-allo-studio-as-20242025/

La Cassa Rurale PREMIA LO STUDIO Anno Scolastico - Accademico 2024/2025

Il riconoscimento del merito scolastico.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.